Stagione 2020/2021

Cari soci e amici,

vista la situazione che stiamo vivendo a causa di questa Pandemia, che tutti conosciamo come COVID, il Direttivo dello Sci Club Pedemontana, con grande rammarico, ha preso la decisione di ANNULLARE tutte le attività in programma per la stagione invernale 2020/2021.

Per la prima volta, dopo 20 anni, ci rattrista non poter organizzare il corso sci di Natale, l’evento per noi più importante. Ci mancheranno le giornate passate con tutti i corsisti, soprattutto con i bambini e ragazzi. Ci mancherà vedere la felicità stampata nei loro volti, dopo una giornata passata in pista tra sciate, ruzzoloni, risate e giochi sulla neve.

Ci mancherà il tempo trascorso assieme a Voi soci e amici, durante le varie uscite domenicali, la gara sociale e tutti gli altri eventi che contraddistinguevano il nostro calendario invernale e non solo.

Ciò nonostante, prosegue la campagna di tesseramento per la nuova stagione e per ringraziarvi della fiducia dimostrata, abbiamo deciso di tesserare GRATUITAMENTE i nostri soci regolarmente iscritti alla stagione 2019/2020.

La tessera permetterà di ottenere gli sconti sullo skipass giornaliero nei comprensori convenzionati, mentre non ci sarà la consueta copertura assicurativa (RC contro terzi).

Da parte di DolomitiSuperSki, la novità di quest’anno è quello di riconoscere lo sconto Sci Club SOLO sull’acquisto on line dello skipass giornaliero che sarà a data aperta (si convalida al primo utilizzo).
Per far questo, ogni singolo Socio dovrà avere una propria SKICARD attiva dove, in modo semplice, potrete caricare il proprio giornaliero valevole nel consorzio prescelto. Sarà cura del nostro Sci Club attivare i soci già in possesso della SkiCard entro il 6 gennaio.
Chi non è in possesso della SKICARD per prima cosa dovrà fare richiesta di attivazione al nostro Sci Club, attendere la validazione e solo dopo potrà ritirarla gratuitamente presso una delle casse skipass.

Di seguito troverete le istruzioni per:

Skipass Stagionale:
Anche lo skipass stagionale riservato ai Soci potrà essere acquistato online.
Inserendo il numero WTP riportato sullo stagionale dello scorso anno il sistema riconoscerà automaticamente i dati inseriti e sempre in automatico riconoscerà lo sconto del 10% qualsiasi sia lo skipass Stagionale acquistato (Valle, Superski).
Per quanto riguarda lo skipass stagionale è stato definito un sistema di garanzia per assicurare la massima trasparenza al momento dell’acquisto in caso di chiusura degli impianti per almeno 10 giorni consecutivi. Le informazioni complete sono riportate sulla pagina

Vi ricordiamo, infine, che la nostra sede rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni ministeriali, ma saremo sempre disponibili per qualsiasi informazione o chiarimento.

Ci potete contattare telefonicamente (sezione Contatti) o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e rimanere aggiornati tramite il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Con l’occasione auguriamo a Voi tutti e alle Vostre famiglie un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

A presto!

Il Direttivo dello Sci Club Pedemontana del Grappa