AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

23 giugno 2021 - Scaricare il pdf della convocazione

COMUNICAZIONE da parte dei 4 Consorzi Impianti Dolomiti Superski
Eravamo pronti:
non appena le temperature sono diventate “invernali” abbiamo assunto le squadre per l’innevamento programmato e per fine novembre le nostre piste e le nostre strutture erano pronte per accoglierVi in sicurezza.

Ci credevamo:
da inizio dicembre alle vacanze di Natale sembrava che ogni settimana potesse essere quella della ripartenza. Incontri e videoconferenze con tutti gli operatori della montagna, dalla ristorazione alle scola di sci, dai noleggi alle casse skipass per mettere a punto ogni possibile accorgimento con l’obiettivo di evitare code e disservizi.

Eravamo convinti:
dopo un malinconico Natale arriva gennaio e…a gennaio gli imprenditori della neve vedevano di settimana in settimana spostarsi nel tempo lo striscione di “partenza” che riportava in lontananza la data del 15 febbraio.

Avevamo una speranza:
arrivati a metà febbraio ci siamo tutti accorti di un nuovo spostamento e di una nuova scritta “ 5 marzo”. Molti dubbi, tante difficoltà economiche ma la maggior parte degli impiantisti, anche in una situazione antieconomica, assicurava l’apertura degli impianti sciistici per dare un segnale positivo all’intero comparto turistico montano.

Ci siamo arresi:
abbiamo visto le meravigliose immagini delle nostre Dolomiti durante i campionati mondiali a Cortina e nei recenti tre giorni di coppa del Mondo sulle nevi del Passo San Pellegrino e ora, preso atto che il nuovo DPCM proroga le restrizioni fino al 6 aprile, dobbiamo nostro malgrado pensare alla prossima stagione estiva.

Con queste poche righe abbiamo cercato di riassumere mesi di preoccupazioni, speranze e illusioni delle migliaia di persone che normalmente in questi mesi lavoravano per assicurare servizi e opportunità sulle piste, nei ristoranti, nelle strutture alberghiere e nelle tante attività che caratterizzano l’offerta turistica invernale dei nostri comprensori.

Per ora vi diciamo arrivederci, convinti che la prossima comunicazione saprà regalarvi un sorriso.
I 4 Consorzi Impianti Dolomiti Superski

*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ***

Cari soci e amici, vista la situazione che stiamo vivendo a causa di questa Pandemia, che tutti conosciamo come COVID, il Direttivo dello Sci Club Pedemontana, con grande rammarico, ha preso la decisione di ANNULLARE tutte le attività in programma per la stagione invernale 2020/2021.

Clicca qui per maggiori informazioni e per il tesseramento.

CORSO PRESCIISTICA 2020

A seguito delle normative in merito Covid-19 e alla mancanza della palestra ove praticare il corso, vi comunichiamo che non si svolgerà il consueto corso di presciistica.

Apertura ufficiale Dolomitisuperski: ------
Rimani aggiornato attraverso questo link  https://www.dolomitisuperski.com/it/Live-info/Impianti-aperti

CONVENZIONI SKI PASS
Nella sezione Convenzioni trovate i prezzi convenzionati.
Buone sciate!