*** NEWS ***

*** CHIUSURA SEDE ***

Informiamo che la sede rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni ministeriali.

A presto!

‼️ AVVISO ‼️
A seguito dell'ultimo DPCM recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 a livello nazionale
INFORMIAMO
che sono annullati la gara e il pranzo sociale previsti per il mese di marzo.
Viene altresì sospeso il corso di presciistica.
Ci dispiace terminare cosi la stagione sciistica, ma la salute viene prima di tutto.

Il Direttivo

DOMENICHE SULLA NEVE

Vista la numerosa partecipazione al corso di Falcade (ben 47 principianti) e il grande entusiasmo degli stessi, il Direttivo ha deciso che l'uscita prevista per DOMENICA 16 FEBBRAIO in Località Melette (VI) verrà spostata a PASSO ROLLE (TN) e sarà aperta anche ai principianti che hanno partecipato al corso di Falcade.

Per chi desidera saranno organizzati gruppi sci/snowboard con accompagnatori Sci Club per poter sciare tutto il giorno in compagnia.

Ricordiamo che Passo Rolle è una meta sciistica con ampio parcheggio a ridosso delle piste, quindi non necessita di acquisto risalite per i famigliari dei corsisti.

Per info e iscrizioni: ogni mercoledi sera, in sede, dalle ore 21 alle ore 23 o ai nostri recapiti telefonici.

Contiamo di vedervi numerosi alle prossime uscite!

AVVISO:
Per i tesserati che vogliono usufruire dello skipass agevolato in occasione delle gite domenicali salendo con mezzi propri:
Avvisare telefonicamente entro il sabato pomeriggio!!!
Saranno comunicati, inoltre, ora e luogo per il ritiro degli skipass.

2° CORSO DI PRESCIISTICA (Mantenimento)

Periodo: Gennaio - Marzo 2020

Ogni lunedi e giovedi, dalle ore 20.15 alle ore 21.15

presso la palestra comunale di Monfumo

Inzio: 09 gennaio / Fine: 30 marzo

Costi:

1 volta/sett: euro 60,00

2 volte/sett: euro 80,00

Ragazzi fino a 16 anni: euro 60,00 (2 volte/sett)

Per i non tesserati: + 15,00 euro per tesseramento Sci Club

Iscrizioni e saldo:

in palestra a Monfumo - Referente: Rizzardo Claudio

IMPORTANTE:

Obbligatorio certificato medico di sana e robusta costituzione, da presentare ad inizio corso.

CONVENZIONE RISTORANTI / RIFUGI / BAITE:

Ristorante "CHALET LE BUSE" di Falcade

--> 10% sconto presso il Self Service

valido SOLO presentando la tessera sociale 2019/2020

Attiva fino a fine stagione!

Apertura ufficiale Dolomitisuperski: 30 novembre 2019

Rimani aggiornato attraverso questo link  https://www.dolomitisuperski.com/it/Live-info/Impianti-aperti

CONVENZIONI SKI PASS
Nella sezione Convenzioni trovate i prezzi convenzionati.
Buone sciate!

MY DOLOMITI SKICARD
Ricordiamo che le attivazioni delle SkiCard vengono fatte solo al mercoledì sera!
Esempio:
Se il socio passa il mercoledì sera a tesserarsi per andare a sciare il sabato, ma manda la richiesta di attivazione SkiCard il giovedì o venerdì, non potrà usufruire degli sconti.
Questo perché l'attivazione, da parte dello Sci Club, verrà fatta il mercoledì successivo.
Per questo motivo, raccomandiamo di prendersi per tempo con il tesseramento e la richiesta di attivazione SkiCard.