15.07.2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI PER ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

Scaricare il pdf della convocazione

--> Avranno diritto di voto solo i soci maggiorenni in regola con il tesseramento relativo alla stagione 2020/2021 e 2019/2020 (per chi non è stato tesserato nel 2020/2021 causa Covid).

*** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ***

Cari soci e amici, vista la situazione che stiamo vivendo a causa di questa Pandemia, che tutti conosciamo come COVID, il Direttivo dello Sci Club Pedemontana, con grande rammarico, ha preso la decisione di ANNULLARE tutte le attività in programma per la stagione invernale 2020/2021.

Clicca qui per maggiori informazioni e per il tesseramento.

CORSO PRESCIISTICA 2020

A seguito delle normative in merito Covid-19 e alla mancanza della palestra ove praticare il corso, vi comunichiamo che non si svolgerà il consueto corso di presciistica.

Apertura ufficiale Dolomitisuperski: ------
Rimani aggiornato attraverso questo link  https://www.dolomitisuperski.com/it/Live-info/Impianti-aperti

CONVENZIONI SKI PASS
Nella sezione Convenzioni trovate i prezzi convenzionati.
Buone sciate!