CORSO FALCADE 2019

Volantino corso Falcade

Modulo esonero responsabilità

*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

INFORMAZIONI PER IL CORSO DI FALCADE  (27-28-29 DICEMBRE + 4-5 GENNAIO)

Venerdi 27 dicembre:

Orario e punto ritrovo: ore 9.00/9.15 - spiazzo fronte bar "Ski Stop", vicino partenza cabinovia.
Munirsi di skipass prima! (per chi sale in bus: sarà consegnato da un incaricato Sci Club).

Raccomandiamo la puntualità, arrivando con colazione e tappa bagno già fatti, al fine di iniziare i corsi in orario.

Un incaricato Sci Club formerà i gruppi chiamando, uno ad uno, i corsisti e assegnerà loro l'accompagnatore. Per velocizzare il momento della formazione corsi, vi raccomandiamo di fare attenzione quando sarete chiamati e mettervi subito nel gruppo assegnato.
Gli accompagnatori rimarranno gli stessi per l'intera durata del corso (salvo diversa comunicazione).

Ad ogni corsista verrà consegnata una casacca gialla. Deve essere indossata sopra la tuta da sci durante le giornate di corso. L'ultimo giorno dovrà essere riconsegnata allo Sci Club. Vi chiediamo, quindi, di averne cura.

Durante i giorni di corso:
I corsisti saranno SEMPRE seguiti da un accompagnatore Sci Club (orario 9.30 - 15.30), a cui fare riferimento per qualsiasi cosa.
Gli accompagnatori attenderanno i corsisti nello spiazzo fronte bar "Ski Stop". Passato un determinato tempo di attesa saliranno alle piste da sci.
Sarà fatto un ulteriore check vicino il point "Scuola Sci Equipe" e/o partenza seggiovia 4 posti e poi partiranno a sciare.
In caso di ritardi o assenze chiediamo di avvisare l'accompagnatore.

Per chi sale in pullman:
Fermate a:
Crespano (pzz.le Massari) - ore 6.40
Cavaso (pzz.le Olimpic) - ore 7.00
Pederobba (pzz.le Chiesa) - ore 7.10
Ritrovo in bus per il rientro: ore 16.00
Per motivi organizzativi chiediamo di avvisare telefonicamente Rizzardo Claudio (349-0901337) o Stefanin Luigi (375-5983507) per ritardi o assenze in pullman.

Per chi sale in auto:
RITROVO ENTRO E NON OLTRE ORE 9.00 vicino alle casse skipass.
Troverete un desk con Alessandro Dal Broi o altro incaricato Sci Club a distribuire gli skipass e dare informazioni.

Per tutti i tesserati che vogliono sciare nel comprensorio Falcade / San Pellegrino durante le giornate di corso:
Possibilità di usufruire dello skipass a prezzo agevolato "corso".
Importante: presentarsi al desk da Alessandro Dal Broi o altro incaricato Sci Club ENTRO E NON OLTRE ore 9.00 con tessera sociale alla mano.
Dopo tale orario non sara' piu' possibile usufruire dello skipass agevolato "corso".

Alcune note:
- casco obbligatorio per i minori di 14 anni.
- consigliamo l'uso di maschera da sci e scaldacollo/sottocasco, soprattutto nelle giornate di brutto tempo.
- apporre sul casco dei bambini adesivo o etichetta con nome del bambino e un numero di telefono del genitore.
- mettere 10 euro nella tasca della tuta del bambino per eventuali pausa fame/sete, fazzoletti di carta e caramelle/cioccolatini per eventuali cali di zuccheri.
- venerdi 27 dicembre è l'ultimo giorno utile per portare il certificato medico. Senza non sarà possibile partecipare al corso!

Costi skipass "corso":  (solo per tesserati)
sotto gli 8 anni: gratuito
bambini / ragazzi fino 16 anni: euro 27,00
adulti: euro 35,00

Convenzione:
Ristorante "CHALET LE BUSE" di Falcade
--> 10% sconto presso il Self Service
valido SOLO presentando la tessera sociale 2019/2020

Per qualsiasi informazione/chiarimento potete contattare il Direttivo ai recapiti telefonici che trovate nel nostro sito.

Grazie per la collaborazione.

Buon divertimento!
Il Direttivo